Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

“ I mercoledì del Gusto “ si replica il 24 settembre

A grande richiesta, visto il successo riscontrato, si replica mercoledì 24 settembre la proposta dell’Associazione Ristoratori Confcommercio che offre la possibilità a turisti e pesaresi di degustare piatti del territorio in maniera semplice ed informale.

I ristoranti aderenti infatti – Il Moletto, Il Commodoro e il Polo Pasta&Pizza – proporranno 3 piatti ad un prezzo particolare, ciascuno accompagnato ad un vino delle nostre zone in tavoli predisposti fuori dal locale ( ma in caso di maltempo si svolgerà all’interno), appunto per dare un senso amichevole e di libertà all’iniziativa.

Dall’antipasto di mare del Moletto, alle Lasagne di pesce del Commodoro per finire con gli spiedini di pesce e patatine fritte del Polo Pasta&Pizza, si potranno gustare, singolarmente o tutti, al costo di 8 euro ciascuno compreso un calice di vino “saltando”, nel giro di pochi metri, da un locale all’altro.

Una idea della Associazione Ristoratori-Confcommercio che ha riscontrato interesse e commenti positivi tra i clienti che hanno apprezzato questa sorta di street Food riveduto e corretto.


Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies