Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Il 23 novembre assemblea con gli albergatori per i contributi a fondo perduto

La Confcommercio informa gli operatori turistici chela Regione Marche ha prorogatola scadenza del termine di presentazione delle domande di contributo a fondo perduto per le strutture ricettive dal 3l ottobre al 15 gennaio.

La dotazione finanziaria iniziale è paria 1.953.635euro ma la Regione intende elevarla a circa 10.000.000 euro solo per le strutture ricettive ubicate nei comuni fuori dai crateri sismici mentre per le imprese turistiche collocate all'interno delle zone terremotate sarà stanziato un altro specifico plafond.

Informa inoltre che Confcommercio Marche Nord, l'Associazione Albergatori di Gabicce Mare, il Comune di Gabicce Mare e l'assessorato al Turismo della Regione Marche, hanno organizzato per il giorno 23 novembre, alle l0, a Gabicce Mare, presso il cinema Astra, un incontro informativo relativo al bando,aperto a tutti gli imprenditori turistici interessati.

In considerazione degli obiettivi di riqualificazione delle strutture ricettive marchigiane previsti dal presente bando e dalle disponibilità finanziarie stanziate, si tratta di una grande opportunità per migliorare, innovare ed ampliare le imprese turistiche della Regione Marche.

«Il "servizio credito" di Confcommercio Pesaro e Urbino Marche Nord - prosegue la nota come sempre, é a disposizione delle imprese per informazioni e la presentazione della domanda alla Regione che, quest'anno, potrà essere realizzata esclusivamente on-line». Fondi per gli alberghi Ci sarà tempo fino a gennaio per presentare le domande.


info e presentazione domande
Giovanni Arceci 0721/698284
g.arceci@ascompesaro.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies