Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Il premio "La Vela d'oro" assegnato ad Amerigo Varotti

L’Associazione Albergatori ed il Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare hanno istituito il premio “La Vela di Gabicce Mare” che, in occasione della manifestazione “Turismo in festa” di Confcommercio, viene consegnato tutte le sere ad un turista che frequenta da numerosi anni le strutture ricettive gabiccesi.
Quest’anno gli albergatori di Gabicce Mare hanno istituito un nuovo prestigioso riconoscimento “La Vela d’oro” che, in occasione del concerto degli Operapop che ha concluso la settimana di “Turismo in festa”, è stato consegnato, dal Presidente del Gruppo Albergatori, Angelo Serra, ad Amerigo Varotti, Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino.

La motivazione è del Presidente Angelo Serra: "Il premio “la Vela d’oro” è il riconoscimento che viene assegnato a chi, più di altri, lavora ed è impegnato per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. Era naturale che la prima “Vela d’oro 2015” venisse consegnata a Amerigo Varotti per l’amore da sempre dimostrato e per l’impegno profuso per lo sviluppo turistico di Gabicce Mare. In ultimo anche con la creazione ed organizzazione della manifestazione “Turismo in festa” che – giunta quest’anno alla quarta edizione – si sta rilevando l’evento di punta dell’accoglienza turistica gabiccese".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies