Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Abbonamento a IL FOGLIO per i Bar – iniziativa Fipe

Il Direttore de Il Foglio Claudio Cerasa ha proposto alla Fipe-Confcommercio un’iniziativa per valorizzare, attraverso il giornale, i luoghi di discussione reali e non virtuali che fanno parte della nostra vita quotidiana.
In tale ambito intende promuovere i migliori bar d’Italia trasformandoli in grandi centrali di
pensiero, di idee e di suggestioni per il Paese.
L’iniziativa è semplice ed è incentrata sulla costituzione di un
rapporto diretto tra il Foglio e i bar italiani. Il bar che accetta di entrare nel circuito acquista un
abbonamento annuale a Il Foglio cartaceo al prezzo speciale di 160 euro ricevendo in cambio dal giornale:
1. Pubblicità del valore di 2.000 euro (un piedone in una pagina)
2. Segnalazione sul sito del quotidiano tra i bar amici del Foglio.
Inoltre ogni bar avrà la possibilità di raccogliere lettere dei clienti con idee, pensieri e suggestioni
sull'Italia da inviare al Foglio. Le lettere verranno pubblicate sul sito del giornale e le migliori anche sul
quotidiano cartaceo.
Gli uffici della Federazione Nazionale, nella persona di Barbara Falcone (06-58392140 – segreteria1@fipe.it), faranno da collettore per la trasmissione delle adesioni al Foglio.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies