Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Disco e locali senza musica, Silb: "Le assurdità dei nostri legislatori regionali"

Nei ristoranti, nei bar addirittura nelle discoteche e sale da ballo - che sarebbero i luoghi deputati a questo – non si può, non diciamo ballare, ma neppure far sentire la musica, né chiamare un duo a suonare mentre la stessa cosa è consentita negli stabilimenti balneari o nelle scuole di ballo. Perchè?

E’ la domanda che si pongono centinaia di pubblici esercizi e decine di discoteche. I bar e i ristoranti hanno aperto da pochi giorni con le limitazioni che tutti sanno. Le discoteche e le sale da ballo addirittura sono ancora chiuse con centinaia di posti di lavoro andati. La Regione Marche, come fatto da altre Regioni, deve dare almeno delle risposte alle tante domande che le sono state rivolte dalla nostra Associazione e dagli stessi operatori. E’ una situazione insostenibile per il settore del pubblico intrattenimento; sono partiti tutti i comparti meno che il pubblico spettacolo.

Dal 19 giugno prossimo i locali della Romagna riapriranno; vogliamo che tutti i nostri giovani si riversino sulla riviera a noi vicina o li vogliamo tenere in casa? E i Sindaci che fino a ieri concedevano la possibilità di fare spettacolo anche a chi magari non ne aveva i requisiti con la giustificazione di evitare il tanto pericoloso pendolarismo, ora cosa dicono ? Risposte, esigiamo delle risposte e pensiamo siano dovute.


da Marco Arzeni
Fibe-Silb Confcommercio Pesaro

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies