Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

“La Confcommercio ti dà la carica“

CONVENZIONE REPOWER-CONFCOMMERCIO

la Confcommercio di Pesaro e Urbino, da sempre attenta ai valori ambientali fondanti per un turismo sostenibile e responsabile, vuole promuovere lo sviluppo dei sistemi di ricarica per la mobilità elettrica nelle strutture turistiche associate attraverso un progetto denominato “Confcommercio ti dà la carica” ed a tal proposito ha stipulato un accordo con la società REPOWER per la fornitura di colonnine per la ricarica di auto elettriche.
I sistemi di ricarica si chiamano “PALINA e BITTA”.

PALINA: Design moderno, tecnologia avanzata, accesso configurabile, display per contenuti multimediali e due prese per la ricarica simultanea dei veicoli, in pubblico PALINA diventa anche strumento di comunicazione e di arredo. Con il sistema di telegestione è possibile connettere in rete per servizi multimediali e gestione da remoto.
BITTA: è la colonnina progettata per essere facile da utilizzare, resistente e completamente impermeabile. BITTA è adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno, per offrire un pieno di energia anche ai propri ospiti. Singola a muro oppure a terra su palo, anche nella versione bifacciale per la ricarica simultanea di due veicoli, BITTA è configurabile sempre in base alle specifiche esigenze.

PALINA e BITTA si adattano all’impianto elettrico esistente e l’installazione è semplice e veloce. Il loro speciale sistema di efficientamento permette di regolare l’assorbimento di energia in fase di ricarica per sfruttare differenti livelli di potenza.
L’idea è quella di ampliare la nostra offerta ricettiva verso una clientela sempre più esigente ed attenta alle tematiche ambientali.
Ricordiamo anche che l’acquisto della colonnina può rientrare tra i beni ammissibili ai finanziamenti agevolati o superammortamento.


Per informazioni rivolgersi a:


Area Manager Dott. Marco Gasparrini 320 3013971 marco.gasparrini@con.repower.com

Confcommercio di Pesaro e Urbino Pesaro Strada delle Marche,58 – 61122 Pesaro (PU)
Marco Arzeni Tel. 0721698261 Fax 072169559 m.arzeni@ascompesaro.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies