Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Nasce ASSO.M.I.T.O.

l’ Associazione dei Tour Operator di Confcommercio: Varotti nominato Presidente

Dopo una lunga preparazione si è costituita , in seno alla Confcommercio di Pesaro e Urbino / Marche Nord, ASSO.M.I.T.O. , Associazione Marche Incoming Tour Operator.

L’Associazione , che rappresenta le imprese dell’incoming turistico di TUTTA la REGIONE MARCHE iscritte a
Confcommercio ,vede tra i Soci fondatori PICENO TOUR di Ascoli Piceno , CURIOUSITALIA di Pesaro e RIVIERA INCOMING di Pesaro ma sono numerosi i tour operator – specializzati nell’incoming turistico per le Marche – che hanno chiesto l’adesione al nuovo soggetto di Confcommercio.

Organizzazione regionale che intende operare nella filiera nazionale del turismo organizzato di Confcommercio ( FIAVET , FTO ) con la necessaria ed opportuna collaborazione.
ASSO.M.I.T.O. – Confcommercio si propone come interlocutore delle Istituzioni locali , regionali e nazionali - in particolar modo della Regione Marche – per le politiche turistiche : un interlocutore serio , competente e propositivo ; credibile e rappresentativo. Un soggetto che può contribuire alla costruzione di una strategia di promozione turistica con la Regione dimostrando la volontà delle imprese aderenti di RIPARTIRE per una NUOVO RINASCIMENTO – dopo l’emergenza coronavirus . Con la consapevolezza che le Marche sono una Regione di straordinaria bellezza e dove la SOSTENIBILITA’ dell’offerta turistica e ambientale sarà il valore aggiunto della nuova POLICY di settore.

ASSO.M.I.T.O. in questa delicatissima fase congiunturale sostiene la richiesta di una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni e della politica nei confronti delle imprese del turismo organizzato con la previsione di contributi a fondo perduto per i danni economici derivanti dalla crisi epidemiologica che ha annullato tutto il lavoro e gli investimenti fatti nel biennio 2019-2020 per la promozione della nostra offerta e per quanto sarà necessario per la ricostruzione dei rapporti e delle attività promozionali per il dopo COVID-19.

I Soci hanno affidato la Presidenza di ASSOMITO al Direttore Generale di Confcommercio , Amerigo Varotti-

Per quanti volessero informazioni sulla nuova Associazione è attiva la mail segreteria@assomito.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies