Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

Nuovo comitato alla Confcommercio di Pergola con Cesaro presidente

Venerdì scorso è stata rinnovata la sezione Comunale della Confcommercio di Pergola. In uno dei luoghi più belli e caratteristici della nostra Provincia si è costituito un comitato di operatori economici agguerriti e compatti che ha capito che l’unico modo per difendersi, da una crisi che sta attanagliando il nostro Paese e in special modo i paesini del nostro meraviglioso entroterra, è quello di fare sistema, di essere uniti.
Lo “stare insieme” è la “conditio sine qua non” per valorizzare ancora di più una eccellenza culturale e ambientale come Pergola che ha l’onore di ospitare il gruppo romanico unico al mondo come i Bronzi Dorati, che riesce ad attrarre migliaia di persone con il profumo inebriante del Tartufo Bianco e che riesce a produrre specialità enogastronomiche pregiate come, per esempio, il vino di visciola.

L’intento della neo costituita sezione sarà proprio quello di lavorare INSIEME per aumentare l’attrattività di queste specialità e aumentare la visibilità di una città di cui ti innamori appena la vedi, ma che, purtroppo, molte persone ancora non conoscono.

La Confcommercio è felice di poter lavorare per far splendere quei luoghi caratteristici dove si respira l’aria di casa, dove si può gustare la semplicità di una volta e dove il tempo si è fermato dando spazio alla passione, al lavoro umano e alla salvaguardia e all’amore per il proprio territorio.

Il comitato ha eletto il suo nuovo Presidente nella persona di Cesaro Cesare Giuseppe che verrà coadiuvato dai due nuovi Vice Presidenti: Gentilini Daniela e Ticchi Stefano.


Il Comitato Direttivo invece è composto da: Droghini Fabio, Sciamanna Sabrina, Principi Tiziana, Ruiu Antonello, Reggiani Nicola, Poletti Mauro, Tonelli Stefano, Angeli Carlo, Cadoni Patrizia, Isidori Rossano, Massaioli Michele.

All’assemblea elettiva della Sezione Comunale ha partecipato il Direttore Generale della Confcommercio Amerigo Varotti, con i funzionari Davide Ippaso e Agnese Trufelli e il Presidente uscente di Pergola Alarico Massi che ha evidenziato il lavoro svolto dall’Associazione dei commercianti di Pergola e la collaborazione fattiva e positiva con l’Amministrazione Comunale.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies