Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

AL VIA I CORSI BARMAN

“IL SAPERE DEI SAPORI” –Accademia dei Mestieri e delle Professioni Enogastronomiche e Turistiche del Consorzio Formaconf, con il patrocinio della Confcommercio di Pesaro e Urbino e della FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, organizza due Corsi Barman, a numero chiuso, che si terranno nel mese di aprile 2015 presso la sede dell’Accademia a Pesaro, in Strada delle Marche n. 58.
I corsi sono strutturati su due livelli:il primo livello, della durata di 30 ore, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze per distinguere i vini, riconoscere distillati e liquori, imparare la corretta adattabilità dei prodotti e le dosi di miscelazione, leggere le ricette e proporre cocktails e long drinks. Ampio spazio sarà dedicato alle esercitazioni pratiche; il secondo livello, sempre della durata di 30 ore, ha l’obiettivo di sviluppare il metodo di miscelazione capace di progettare e costruire bevande miscelate nonché di attualizzare le diverse famiglie dei cocktails internazionali con nuove tecniche propositive. Si tratta di un corso di carattere prevalentemente pratico.
Le lezioni saranno tenute da professionisti esperti del settore.
PER INFORMAZIONI DI DETTAGLIO contattare Formaconf – Consorzio per la formazione e il lavoro – Strada delle marche 58 Pesaro, Valentina Rizzuti Tel. 0721/371227 int.208 Mail: sapori@formaconf.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies