"Trentacinque anni sono un anniversario importante per una manifestazione dedicata all’enogastronomia, alla valorizzazione della ristorazione e dell’entroterra della nostra Provincia. Per questo e per celebrare i 35 anni dei Week End Gastronomici, la manifestazione più longeva ed importante della Regione dell’enogastronomia e della ristorazione, la Confcommercio di Pesaro e Urbino ha richiesto a Poste Italiane uno speciale annullo filatelico" dichiara il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti.
"Venerdì 30 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la Sede di Confcommercio a Pesaro, prima della Conferenza Stampa di presentazione della 35ª edizione primaverile dei Week End Gastronomici, ci sarà la possibilità di ottenere l’annullo filatelico sulle speciali cartoline realizzate per l’occasione e su un francobollo “ricercato” per l’occasione dalla Confcommercio che raffigura le Marche ed i Bronzi Dorati di Pergola".
Ma, contemporaneamente sarà anche inaugurata la Mostra dedicata ai libretti-menù dei Week End Gastronomici. "Trentacinque anni di storia della Confcommercio e della ristorazione della nostra Provincia. La storia di una parte fondamentale del movimento turistico – legato alla gastronomia – che ha saputo valorizzare l’entroterra della nostra Provincia. Grazie alla Confcommercio di Pesaro e Urbino" conclude Varotti.
La Mostra, che resterà allestita a Pesaro sino al 7 aprile, diventerà itinerante lungo le strade degli “Itinerari della Bellezza” di Confcommercio (Fossombrone. Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino).
Annullo filatelico per i 35 anni dei Week End Gastronomici
Notizie
Partner&Associati
-
VibroCesano Srl - Produzione Manufatti in Cemento
VibroCesano inizia la sua attività nel 1978 con la produzione di ... Leggi Tutto
Tel.:0721 956045 - Fax:0721 956607 -
Giommi Store - Centro Calzature Uomo Donna e Bambino
La storia dell'azienda Giommmi spa, è un ... Leggi Tutto
Tel.:0717950215 - Fax:0717950050
Da non perdere