Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Autoimprenditorialità - Progetto "Nuove imprese"

Il 31 gennaio è la data di scadenza per iscriversi gratuitamente a una serie di incontri, organizzati dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino in collaborazione con Unioncamere nazionale ed il sistema associativo locale, per sostenere e accompagnare gli aspiranti neo imprenditori.
Gli incontri si svolgeranno tra febbraio e maggio, per un totale di circa 50 ore: i partecipanti incontreranno esperti di settore dell’ente camerale e delle associazioni di categoria, i quali forniranno informazioni utili per avviare lo start up di nuove imprese.

Secondo il presidente della Camera di Commercio, Alberto Drudi, si tratta “di un supporto estremamente qualificato, che consentirà agli aspiranti imprenditori di avere tutte le informazioni pratiche necessarie che consentono il delicato passaggio dall’idea alla fase progettuale”. “Sono convinto – ha concluso – che l’uscita dalla crisi e soprattutto un calo della disoccupazione giovanile passi proprio dalle nuove forme di auto imprenditorialità, che però richiedono un’adeguata informazione e tutto il sostegno possibile”.


Tutta la modulistica e le informazioni di dettaglio per iscriversi agli incontri contattare Agnese Trufelli c/p Confcommercio Pesaro Strada delle Marche, n°58 - Tel. 0721698253 o a.trufelli@ascompesaro.it.

Sul sito camerale è disponibile www.ps.camcom.gov.it è il bando.

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ai primi 120 candidati che presenteranno la domanda e che saranno soggetti a valutazione nei diversi moduli di formazione.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies