Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

BELLEZZE IN SPIAGGIA, AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI MISS AQABA BEACH

31 luglio spiaggia Sottomonte è di scena la bellezza

Tutto è pronto per accogliere la 1^ edizione del concorso di bellezza Miss Aqaba Beach che si terrà giovedì 31 luglio presso il ristorante Aqaba Beach.
Estate, spiaggia, mare, quale migliore cornice per trascorrere una serata glamour in compagnia di Al, titolare dell'Aqaba Beach, Eleonora Marcelli, Marcello Del Canto e le splendide 15 ragazze che parteciperanno al concorso Miss Aqaba Beach.
Appuntamento quindi per giovedì 31 luglio a partire dalle 20.00 con un buffet per poi alle 21.00 dare inizio al concorso. Tre le fasce in palio: Miss Aqaba Beach che vincerà una crociera offerta da Riviera Incoming, un book fotografico offerto da DM fotografer fotografia e un vestito di Prada donato da Ratti. Miss Social Network si aggiudicherà un foto shooting di DM, una fornitura di prodotti di bellezza donati da CAP, mentre la vincitrice di Miss Ciclabile sarà omaggiata con una bicicletta offerta da Cicli Adriatica, uno sconto del 50% su trattamento per capelli offerto da OK capelli e 50% di sconto per trucco offerto da Glamour.
Non mancherà una giuria d'eccezione composta da Monica Mey, stilista di Prada, Cavalli e Tod's, Fabrizio Ramini, direttore casting di Cinema Set, coordinatore della Regione Marche della Lussuria Moda di Milano, Emy Invini, Raffaele Garripoli e Massimo Catacchio a garanzia dell'integrità del concorso e Veronica Giomini fashion blogger pesarese. Importanti anche i marchi presenti nella serata, Calzedonia, Intimissimi, Brandina, Vernissa, Nila&Nila.

La serata sarà presentata da Marcello Del Canto con intrattenimento a cura di Rombaldoni dj ed esibizioni della ballerina Eliana Fanigliulo. Dietro le quinte Daniele Martinelli fotografo, Andrea Campisi parrucchiere e Catia Mainardi truccatrice.
"Abbiamo aderito all'iniziativa perché é riuscito a rivitalizzare una zona depressa, un piccolo gioiello della pesaresita - commenta Ippaso per Confcommercio - per questo abbiamo deciso di aiutare Al a portare avanti questa prima edizione di Miss Aqaba Beach".
Alla vincitrice Diadema e collana offerto dallo Scrigno dei desiderio. Aqaba Beach lo trovate lungo la pista ciclabile-Fosso Sejore.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies