Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

IL SAPERE DEI SAPORI

corso AIUTO CUOCO
corso BARMAN / SALA


Formaconf - Consorzio per la formazione e il lavoro, in collaborazione con Confcommercio e Associazione Ristoratori, da il via all’Accademia dei mestieri e delle professioni enogastronomiche e turistiche con la promozione di un corso AIUTO CUOCO e di un corso BARMAN prossimi all’avvio.
I due corsi, rispettivamente della durata di 400 e di 304 ore, sono autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino e prevedono, previo superamento dell’esame finale, il rilascio di un attestato di qualifica di I° livello per il corso AIUTO CUOCO e di Specializzazione per il corso BARMAN, validi ai sensi della legge 845/78.
Per coloro che si iscriveranno ai corsi sarà previsto un periodo di stage formativo in importanti aziende del settore finalizzato a favorire l’inserimento lavorativo.
Le lezioni si svolgeranno a Pesaro in aule didattiche e laboratori professionali opportunamente attrezzati e saranno tenute da docenti altamente qualificati.
I corsi sono a PAGAMENTO e a numero chiuso; le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo ed il termine ultimo di presentazione delle domande è il giorno 16 dicembre 2013.

PER INFORMAZIONI SUI REQUISITI DI ACCESSO e SULLE MODALITA’ DI ISCRIZIONI contattare Formaconf – Consorzio per la formazione e il lavoro – Strada delle marche 58 Pesaro.
Tel. 0721/371227 Mail: sapori@formaconf.it Sito: www.formaconf.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies