Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Pergola e S. Angelo in Vado alla Fiera “Insieme Si’ ” di Pesaro

Nello stand allestito alla Fiera di Pesaro, nell’ambito della manifestazione “INSIEME SI’” organizzata dalla BCC di Gradara, la Confcommercio ha inteso valorizzare e promuovere le città di pergola e S. angelo in Vado e l’offerta turistica e culturale delle due città. Due città di straordinaria bellezza, ricche di storia, cultura e… gastronomia che devono essere maggiormente visitate e conosciute anche dai marchigiani e dai romagnoli che hanno visitato la fiera della BCC di Gradara.
“E’ raro trovare un condensato di bellezza ed una così ampia opportunità di offerte culturali, ambientali, turistiche ed enogastronomiche, come a Pergola e S. Angelo in Vado – commenta il Direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti -. Non è possibile non andare a visitare il Museo dei Bronzi dorati di Pergola, gustare il Visciolato o il Pergola Rosso nei ristoranti locali; non è possibile non vedere e visitare i mosaici della Domus del Mito o la bellezza di Santa Caterina ( detta “delle bastarde” ) di S. Angelo in Vado, gustare il Vino Santo, i salumi della città dell’Alto Metauro.
Sia Pergola che S. Angelo in Vado, poi, sono legate dalla presenza del tartufo che viene esaltato nelle Mostre e Fiere autunnali”.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies