Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Un settembre all'insegna della bellezza

Sono numerosi i gruppi di turisti che, in questo mese di settembre, soggiornano nella nostra Provincia e visiteranno i luoghi dell'Itinerario della Bellezza proposto e realizzato da Confcommercio.


Il tour operator Confcommercio, Riviera Incoming, ha sviluppato una intensa attività di promozione in Italia proponendo ad agenzie di viaggio e circoli culturali l'offerta turistica, culturale ed ambientale dell'Itinerario della Bellezza. Già nello scorso weekend un gruppo di Rovigo ha visitato Cagli, Fossombrone, Mondavio, Pergola e Urbino. Nei prossimi giorni (dal 20 al 26 settembre) altri due gruppi di turisti provenienti da Gorizia e Gallarate soggiorneranno lungo "le strade della bellezza" e visteranno Fano, Pergola, Mondavio, Fossombrone, sant'Angelo in Vado e Urbino.

L'Itinerario della Bellezza di confcommercio si conferma un eccezionale strumento di valorizzazione e promozione del nostro territorio grazie alla intensa attività di promozione e divulgazione realizzata ed ai pacchetti proposti al turismo organizzato. Dal 25 al 27 settembre si terrà, poi, lungo l'itinerario della Bellezza un educational tour riservato alle agenzie di viaggio del nord Italia organizzato da Riviera Incoming per Confcommercio.

«La proposta dell'itinerario della Bellezza- dice Amerigo Varotti Direttore Generale Confcommercio e ideatore del progetto - é vincente sul mercato nazionale del turismo. Noi offriamo una terra ricca dal punto di vista artistico e culturale, un ambiente incontaminato, un'enogastronomia e ristorazione di qualità ed una sostenibilità ambientale che é strumento principale di risposta al Coronavirus. Lungo l'Itinerario della Bellezza, in sicurezza, si scopre la bellezza del Bel Paese. In nessun altro posto d'Italia c'è, in così pochi chilometri, un così elevato concentrato di bellezza. Ed i risultati dell'estate 2020, con i record di visitatori nelle nostre località dove gestiamo anche numerosi musei, ne sono la più eloquente testimonianza».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies