Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

WeekEnd Gastronomici - Primavera 2022

Leggi

URBINO: Confcommercio incontra l’Assessore De Crescentini

Una delegazione della Confcommercio Marche Nord composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente e dal Segretario della sezione di Urbino, Eligio Dini e Egidio Cecchini, ha incontrato presso la sede comunale l’ Assessore al Turismo della Città Ducale Andrea De Crescentini
Durante l’incontro sono state esaminate le principali criticità del turismo urbinate ed ipotizzate nuove collaborazioni con l’Associazione che, con il progetto “Itinerario della bellezza“, vanta già una proficua intesa con l’Amministrazione Comunale.
Il Direttore Varotti, anche in previsione dell’ anno dedicato a Raffaello (nel 2020 ricorrono i 500 anni dalla morte del Divin Pittore), ha illustrato le iniziative che Confcommercio intende realizzare a livello internazionale per promuovere Urbino.
“Nel 2020 lavoreremo nel mondo per promuovere l ‘itinerario della bellezza e Urbino utilizzando due asset strategici: Raffaello e Urbino Città Unesco. Siamo fiduciosi che proseguirà la collaborazione con il Comune di Urbino “.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies