Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Itinerario dalla Corte del Duca Federico: presentato il nuovo prodotto turistico di Confcommercio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Turismo, l’Itinerario della Bellezza al centro dell’incontro tra Confcommercio e Camera di Commercio

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Vendite on line: nuova opportunità per gli associati

Il web e vendite on line: nuova opportunità per gli associati è la nuova frontiera che traghetta il commercio nella dimensione futura.

Nel 2018 gli italiani hanno acquistato su internet prodotti e servizi per 24,7 miliardi di euro con un aumento del 16% rispetto al 2017. Il fenomeno dell'e-commerce e delle piattaforme sul web, dove è possibile trovare e comprare tutto, ha contribuito alla crisi del commercio: la chiusura di tantissimi negozi di vicinato ma anche la crisi o le difficoltà di tante catene della grande distribuzione.
Ma l'e-commerce, le vendite on line, possono essere un valido supporto anche per le piccole attività commerciali e artigianali. Uno strumento in più per far conoscere e «vedere» i propri prodotti; una opportunità concreta per aumentare le vendite e resistere alla crisi. Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha deciso di creare la propria piattaforma di vendita on line: un portale dove tutti i propri associati (commercianti, artigiani, industriali, aziende agricole, imprese dei servizi etc.) potranno «farsi vedere» e vendere. Un market place, un negozio virtuale, che diventa per i nostri Soci un nuovo canale di vendita. Una nuova grande opportunità.

Le imprese interessate a sviluppare la propria attività sul web e incrementare la proprie vendite possono telefonare alla segreteria di Confcommercio (0721/698253-205).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies