Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

CONOE - Iscrizione

Consorzio Nazionale Di Raccolta E Trattamento Degli Oli E Dei Grassi Vegetali Ed Animali Esausti Ai Sensi Del D. Lgs N 152/06

La funzione primaria del CONOE è di organizzare, controllare e di monitorare la filiera degli oli e dei grassi vegetali ed animali esausti a fini ambientali, a tutela della salute pubblica e allo scopo di ridurre la dispersione del rifiuto trasformando un costo ambientale ed economico in una risorsa rinnovabile.

Partecipano al Consorzio le imprese che detengono o producono oli e grassi vegetali ed animali esausti; le imprese che effettuano operazioni di raccolta di trasposto e di stoccaggio di oli e grassi vegetali ed animali esausti, e le imprese che rigenerano e recuperano oli e grassi vegetali ed animali esausti.

Se l’azienda è iscritta alla CONFCOMMERCIO NON E’ TENUTA ALL’ISCRIZIONE, poiché tale obbligo è assolto per mezzo della stessa Confcommercio, organizzazione che aderisce al CONOE.

Diversamente da quanto descritto al paragrafo precedente, sarà tenuta ad aderire secondo le modalità indicate nel seguente link: http://www.conoe.it/adesioni/.

L’iscrizione è gratuita e non comporta (ad oggi) alcun onere economico, semplicemente l’invio della documentazione richiesta.
La mancata iscrizione è sanzionata.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies