Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Il grande cuore di Baldelli e Varotti: sindaco di Pergola e direttore Confcommercio ad Arquata

Sono tornati nelle zone terremotate, ad Arquata del Tronto, il sindaco di Pergola Francesco Baldelli e il direttore provinciale di Confcommercio Amerigo Varotti, per far sentire ancora una volta la loro vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma.



Baldelli e Varotti hanno consegnato agli amministratori di Arquata i fondi – in tutto 1.300 euro – raccolti durante la CioccoVisciola con la vendita delle felpe “Il Coraggio non trema”.

Il sindaco ha dedicato la manifestazione alla solidarietà per le popolazioni terremotate, organizzando tante iniziative di beneficenza e realizzando uno spazio, il “PalaCuore”, nel quale le aziende dei Comuni colpiti dal sisma hanno messo in vendita prodotti tipici. In quell’occasione Baldelli aveva consegnato al sindaco di Castelsantangelo sul Nera Mauro Falcucci un assegno di 1200 euro. Allo stesso Comune, gli italiani di Gernsbach, città gemellata con Pergola, hanno devoluto 500 euro.

Baldelli e Varotti hanno trascorso l’intera giornata con gli amministratori per dimostrare, anche con la loro presenza fisica, la concreta vicinanza dei pergolesi e della Confcommercio.

Molto contenti il sindaco Aleandro Petrucci e l’assessore Piergiorgio De Marco: “Straordinaria la vicinanza e la solidarietà dimostrataci dal Comune, dal suo sindaco Baldelli e dalla Confcommercio. Non ci avete lasciati soli in questo momento tanto difficile, vi ringraziamo per il vostro grande cuore e la vostra determinazione nel sostenere i nostri bisogni. Non dimentichiamo nemmeno la squisita accoglienza che le nostre aziende hanno ricevuto a Pergola durante la CioccoVisciola”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies