Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Fano Grosseto, novità per completamento. Confcommercio Marche Nord: “Ottimo lavoro di squadra\"

Leggi

Il Museo dei Bronzi dorati di Pergola s’allea con le Grotte di Frasassi: merito di Confcommercio

La Confcommercio di Pesaro e Urbino, gestore del Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola, comunica che è stato avviato un rapporto di collaborazione con il Consorzio Frasassi per un accordo di reciprocità che sarà formalizzato nei prossimi giorni.

Il rapporto di collaborazione che la Confcommercio ha proposto al Consorzio, d’intesa con il sindaco Francesco Baldelli e con l’amministrazione comunale di Pergola, è finalizzato ad intercettare nuovi flussi turistici integrando le azioni di promocommercializzazione e offrendo tariffe agevolate ai visitatori delle Grotte di Frasassi e del Museo dei Bronzi Dorati di Pergola che rappresentano due delle eccellenze dell’offerta turistica marchigiana. I contenuti dell’accordo saranno comunicati dopo la firma della convenzione.
Al momento il direttore generale di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti sottolinea che “come concordato con Francesco e Antonio Baldelli, abbiamo inserito il Museo dei Bronzi Dorati nel circuito internazionale dell’Itinerario della Bellezza e quindi con Urbino, Patrimonio dell’Umanità. Ora la collaborazione con il Consorzio Frasassi ci legherà al sito turistico più visitato delle Marche”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies