Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Primo gennaio d’arte con la Confcommercio

Musei aperti il pomeriggio del 1° gennaio 2018 a Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado

Dal 1° gennaio la Confcommercio di Pesaro e Urbino lancia l’iniziativa “Itinerari della bellezza“ con la gestione diretta degli Uffici Turistici e dei siti storici e museali delle città di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado.

«La prima importante novità è che nel pomeriggio di Lunedì 1 gennaio 2018 gli uffici ed i siti storici museali saranno aperti al pubblico e ai turisti – comunica il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti (foto) promotore ed ideatore della iniziativa – e sarà quindi possibile ammirare la Quadreria Cesarini e la Chiesa di San Filippo a Fossombrone, l’ardita Rocca Roveresca a Mondavio, il Museo dei Bronzi Dorati di Pergola, la Domus del Mito e la Chiesa di Santa Caterina a Sant’Angelo in Vado, solo per citare alcune delle tante eccellenze artistiche delle quattro città.

Una grande opportunità – continua Varotti – in un giorno di festa, all’inizio di un nuovo anno, possibile grazie alla flessibilità della gestione Confcommercio ed alla disponibilità dei nostri collaboratori che ringrazio. Invito quindi tutti per il 1° gennaio a visitare la bellezza!”

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies