Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

«Subito in campo contro le disdette in arrivo per il terremoto»

Nei giorni scorsi Riviera Incoming, il Tour Operator di Confcommercio Pesaro e Urbino, ha partecipato con un proprio stand al Salone delle Vacanze di Lugano, in Svizzera.
Dopo l’esperienza 2015, insieme alla Camera di Commercio, ed in virtù degli ottimi risultati conseguiti da quella partecipazione, Riviera Incoming, ha deciso di confermare la propria presenza per promuovere l’offerta turistica della nostra Provincia con una attenzione particolare a Urbino, Pergola, Sant’Angelo in Vado ed agli itinerari in bicicletta. Erano presenti la Direttrice di Riviera Incoming, Ombretta Pepe e l’Amministratore Unico, Amerigo Varotti.
«Il Canton Ticino e la Svizzera sono un’area importante per il nostro mercato – ricorda Amerigo Varotti -. Oggi siamo molto preoccupati per gli effetti del terremoto nelle Marche: tantissimi i visitatori del nostro stand, informatissimi sulle continue scosse telluriche che hanno devastato una parte della nostra Regione, a chiedere informazioni ed esternare preoccupazione. Abbiamo già ricevuto alcune disdette relativamente a “Candele a Candelara” . C’è molta preoccupazione ma forte è anche l’interesse per l’offerta turistica della nostra Provincia».
Nonostante tutto Riviera Incoming prosegue il proprio programma di promozione turistica: la prossima settimana sarà in Canada.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies