Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Il progetto Talent Day della Fipe parte da Pesaro. Confcommercio incontra l’Istituto Alberghiero

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Comunicazione e promozione: Confcommercio Marche Nord sempre più digitale e social

Leggi

Colli al Metauro, rinnovata la collaborazione tra Comune e Confcommercio Marche Nord

Il Comune di Colli al Metauro ha confermato l’accordo di collaborazione con Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord per la promozione turistica e la valorizzazione culturale, ambientale ed enogastronomica del Comune all’insegna dell‘ITINERARIO DELLA BELLEZZA.

Il Sindaco f.f. ANDREA GIULIANI e l’Assessore ANNACHIARA MASCARUCCI con il Direttore Generale di Confcommercio AMERIGO VAROTTI hanno definito le linee portanti dell’ intesa che per il 2021 prevede, oltre alla promozione on line (APP, web, social , blog) , la realizzazione del nuovo Itinerario della bellezza, la riedizione dell’Itinerario Archeologico (con un nuovo spazio dedicato al MOS di Saltara) e la valorizzazione del Convento di San Francesco in Rovereto attraverso l’Itinerario del Silenzio e della Fede che l’Associazione pubblicherà in primavera.

E’ stata garantita la presenza a fiere ed eventi promozionali in Italia (e all’estero quando si potrà) e, di grande interesse, la partecipazione del Comune all’Itinerario Musicale per la valorizzazione e promozione delle esperienze musicali attive nel territorio (dal Festival Salta Rua alla Banda ed ai corsi musicali).

Il Comune di Colli al Metauro sarà presente alla “Conferenza sul turismo“ di Confcommercio Marche Nord che si terrà il 9 aprile al Teatro della Fortuna di Fano alla presenza del Presidente della Giunta regionale Marche, Francesco ACQUAROLI.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies