Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

Confcommercio Pesaro e Urbino: “Fiere del turismo necessarie per la ripartenza”

Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha partecipato nei giorni scorsi (con il Tour Operator Riviera Incoming) alle Fiere del Turismo di Bergamo (Fiera dei territori) e di Padova (Città Unesco – World Heritage Sites) dove è stata rilanciata l’offerta e la proposta turistica dell’Itinerario della Bellezza.

In entrambe le località Confcommercio ha acquisito un proprio stand e partecipato con il proprio T.O. Riviera Incoming ai Workshop con buyers italiani e stranieri.

«La Lombardia è la prima Regione italiana di provenienza dei turisti nella nostra Provincia e a Bergamo il nostro stand è stato letteralmente preso d’assalto dai visitatori che hanno molto apprezzato l’offerta e il materiale promozionale preparato da Confcommercio (Itinerario della Bellezza, Itinerario Romantico, Itinerario delle Rocche di Francesco di Giorgio Martini)», dichiara il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti.

«A Padova – presenti anche il vice sindaco di Pesaro Daniele Vimini e quello di Urbino Massimo Guidi – le tante presenze internazionali di operatori turistici e agenzie di viaggio, hanno valorizzato l’offerta dell’Itinerario della Bellezza, di Urbino (Patrimonio dell’Umanità Unesco) e Pesaro (Città Creativa Unesco per la musica). Una missione estremamente positiva, contatti importanti ed una ottima promozione per il territorio. La partecipazione alle fiere – oltre al web e ai social – è indispensabile per la ripartenza del turismo e l’incremento delle presenze».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies