Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Confcommercio Pesaro, rinnovato il Consiglio Direttivo, Francesco Casalino nuovo presidente

La sezione di Pesaro di Confcommercio ha un nuovo Presidente e un Direttivo giovane, molto unito e combattivo. L’impegno che ha sempre contraddistinto coloro che hanno deciso di dedicare il proprio tempo non ha spaventato chi ha deciso di dare la propria adesione per tutelare una categoria economica in grave difficoltà.

Il Presidente neo eletto è Francesco Casalino (titolare della Libreria Campus) che verrà coadiuvato dai due Vice Presidenti Serenella Albonetti (AS Tecnologie di Sicurezza) e Filippo Facondini (Facondini Materassi).

Membri del Consiglio Direttivo invece sono: Beatrice Gabrielli, Daniele Malandrino, Fabio Battisodo, Francesca Patrignani, Gianluca Galeazzi, Livia Santin, Luca Santini, Luca Bernardi, Pierluigi Moscatelli, Simone Lani.

Pesaro è una città in evoluzione, purtroppo “dovuta”. La crisi nazionale che ha colpito pesantemente il settore del mobile e di riflesso tutto il sistema pesarese, ha portato alla ribalta il settore del turismo e del commercio che, per troppo tempo, era stato considerato secondario, se non superfluo, da chi ci ha amministrato.

La sfida che il Direttivo e il Presidente hanno intenzione di cogliere è quello di essere una spalla importante per tutti coloro che avranno intenzione di adoperarsi per rendere più attrattiva la nostra città, ma, allo stesso modo, di essere un pungolo critico nei confronti di chi invece non comprenderà l’importanza che riveste nel tessuto cittadino il settore del terziario.

Alla Riunione hanno partecipato anche il Direttore Provinciale della Confcommercio Amerigo Varotti e il Segretario della Confcommercio di Pesaro Davide Ippaso.

Era presente anche il Presidente uscente Roberto Ragaglia che ha augurato una grande in bocca al lupo a Francesco Casalino e al quale la Confcommercio tutta ringrazia per gli anni che ha dedicato alla tutela del comparto economico pesarese con dedizione, serietà, impegno e grande professionalità.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies