Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Confcommercio Pesaro, Serra riconfermato alla presidenza, forte rinnovamento e presenza femminile

Questa mattina si è svolta l’Assemblea elettiva di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord che ha proceduto alla elezione del nuovo gruppo dirigente della Associazione che rappresenta ben 4879 imprese dei vari settori economici.

Angelo Serra, presidente uscente, è stato riconfermato alla guida della associazione per un altro, il secondo, quinquennio


Lo Statuto della Associazione prevede un limite massimo di due mandati.

Serra, che è anche Presidente della Associazione Albergatori di Gabicce Mare e dell’Ente Bilaterale provinciale del Turismo, ha accettato la nomina – avvenuta per acclamazione e quindi alla unanimità – esprimendo il ringraziamento più sincero a tutti i componenti l’Assemblea che hanno provocato un forte rinnovamento del Consiglio provinciale.

Il Consiglio – che con il nuovo Statuto è composto di 16 elementi – oltre al Presidente – è risultato così eletto: Albonetti Serenella, Baldocchi Simona, Biagioni Andrea, Casalino Francesco, Cecchini Luciano, Cerisoli Adele, Cesaro Cesare Giuseppe, Di Remigio Mario, Dini Eligio, Facondini Filippo, Giovannelli Sebastiano, Marcolini Barbara, Oliva Fabrizio, Paolini Lorenzo, Sansuini Denis, Scarpa Stella. Sono membri di diritto: Caimi Patrizia (Presidente Terziario Donna) e Dolci Alberto (Presidente 50&Più).

Su proposta del Presidente Serra il Consiglio ha poi cooptato Zanchetti Luca, Ferri Valerio e Pinoli Fabrizio.

Il Consiglio così eletto ha successivamente votato la nuova Giunta esecutiva della Associazione: con il Presidente Serra e il Direttore Generale Varotti la “governance” di Confcommercio. Che è così composta: Barbara Marcolini, Serenella Albonetti, Simona Baldocchi, Patrizia Caimi, Denis Sansuini e Sebastiano Giovannelli. Una Giunta ed un Consiglio con una forte presenza di donne imprenditrici. Come il Direttore suggeriva da molto tempo anche in virtù del ruolo che le donne hanno raggiunto nel mondo imprenditoriale del terziario, del turismo e delle libere professioni.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies