Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Conferenza di sistema 2018

Il prossimo 25 giugno terremo presso il Centro Convegni della nostra sede di Pesaro, l'annuale Conferenza di Sistema del "Gruppo Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord".
Ormai un appuntamento tradizionale - a metà anno - per fare il punto della nostra attività politico-sindacale, dello stato di salute della nostra Organizzazione e delle nostre società di servizi insieme a tutti i dipendenti /collaboratori ed al nostro gruppo dirigente.
Una "governance" fortemente rinnovata nelle settimane scorse per rispondere meglio alle sfide delle profonde trasformazioni intervenute a livello economico in una Provincia che non é più "l'isola felice" di qualche anno fa e dove la crisi economica ha colpito duro e si fatica a riprendere il cammino della crescita (che non può che passare per la ripresa dei consumi interni e per lo sviluppo dell'economia turistica).
La nostra "convention" - cui parteciperanno anche alcuni importanti partner con cui condividiamo strategie ed opportunità per le imprese associate - sarà anche l'occasione per rilanciare le nostre proposte e richieste alla politica locale e nazionale. Con particolare riguardo alla Regione Marche ed al nuovo Governo Nazionale inseritosi da pochi giorni. Ma, soprattutto, la Conferenza di Sistema é una giornata dedicata a noi: un approfondimento necessario per proseguire nella crescita che ha caratterizzato la vita della nostra Associazione negli ultimi anni.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies