Ascom, la Confcommercio di Pesaro e Urbino
SANPAOLO Banca dell Adriatico Adriatica Funghi srl
Ascom servizi di Confcommercio Pesaro e Urbino
Home sabato, 04 febbraio 2012
In Evidenza
Servizi
Ristoranti nella Provincia di Pesaro e Urbino
Svago
Audilio Pezzoli - Forniture Tessili Alberghiere - Azienda di Rimini leader nel settore, specializzata in biancheria per albergo e forniture alberghiere.
Ascom Servizi Pesaro
Formaconf: Consorzio per la formazione e il lavoro
Formaconf: - Consorzio per la formazione e il lavoro
Ascom Servizi Pesaro
Conf-Arte - Conf Arte - Associazione della Confcommercio che riunisce professionisti dei settori musica, arte, spettacolo
Ascom Servizi Pesaro
Confturismo Urbino: Strutture ricettive per la tua vacanza a Urbino
Confturismo Urbino: - Strutture ricettive per la tua vacanza a Urbino
Ascom Servizi Pesaro
Ascom servizi di Confcommercio Pesaro e Urbino
Presentazione - Il prosciutto di Carpegna Stampa E-mail
Presentazione - Il prosciutto di Carpegna

A CARPEGNA PRESENTAZIONE COLLANA GUSTOSA

Domenica 17 gennaio alle ore 11.30 presso la Tavernetta del Ristorante Silvana di Carpegna, la Confcommercio presenterà il 3° quaderno di Collana Gustosa dedicato a Il prosciutto di Carpegna ”.
La “Collana Gustosa” ideata da Amerigo Varotti e Gianni Volpe (che ne cura la ricerca storica e la pubblicazione) rappresenta un itinerario cultural-gastronomico all’interno della Provincia di Pesaro e Urbino con l’obiettivo di valorizzare un prodotto tipico del territorio e la località di produzione.
Domenica 17 gennaio alle ore 11.30 presso la Tavernetta del Ristorante Silvana di Carpegna, la Confcommercio presenterà il 3° quaderno di “Collana Gustosa” dedicato a “Il prosciutto di Carpegna”.
La “Collana Gustosa” ideata da Amerigo Varotti e Gianni Volpe (che ne cura la ricerca storica e la pubblicazione) rappresenta un itinerario cultural-gastronomico all’interno della Provincia di Pesaro e Urbino con l’obiettivo di valorizzare un prodotto tipico del territorio e la località di produzione.
«L’intento è quello di irrobustire il forte binomio tra cibo e luogo, tra cibo e storia locale, tra cibo ed economia rurale, tra cibo e sviluppo turistico».
«Dopo il quaderno dedicato al Farro di San Lorenzo in Campo ed al Formaggio di fossa di Talamello – ricorda Varotti – ora è il turno del Prosciutto di Carpegna. Ma si sta già lavorando al quarto volume che sarà dedicato alle fave di Fratte Rosa. Il progetto “Collana Gustosa” è sostenuto da Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro».
Alla presentazione del Quaderno saranno presenti: Giancarlo Pedinotti Presidente Confcommercio, Alberto Drudi Presidente Camera di Commercio, Amerigo Varotti Direttore Confcommercio, Angelo Francioni Sindaco di Carpegna e l’autore Gianni Volpe.
< Precedente   Prossimo >
Conf-Arte Voip - Risparmia sulle bollette con il nuovo centralino che viaggia nella rete
Ascom servizi di Confcommercio Pesaro e Urbino
B.L. Project Design
B.l. Project Design
B.L. Project Design  
Elaborazone Grafica 3d
B.L. Project Design  
Disegni esecutivi
B.L. Project Design  
industrializzazione
B.L. Project Design  
Progettazione e Realizazzione Prototipi

La B.L. Project mette a disposizione la propria esperienza in ambito tecnico produttivo, per la progettazione ed industrializzazione del vostro prodotto.

Tel : 0721 847492 -
Casa di Cura Privata Prof. Montanari B.L. Project Design

Ascom Pesaro Spazio Aziende

Partner e Associati
Ristorante Parco dei Dei Desideri - Musica dal Vivo e Locale per Matrimoni

La Direzione del Parco dei Desideri, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha pensato a proposte speciali rivolte alle giovani coppie che...

Ristorante Parco dei Dei Desideri - Musica dal Vivo e Locale per Matrimoni - Ascom Pesaro - Attività Commerciali

Tel : 0721476706
Cerca...

Numero Accessi
Ascom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro VisiteAscom Pesaro Visite
Previsioni meteo