Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio Marche Nord ospita la presentazione del progetto nazionale #sicurezzaVera

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Convegno FIMAA Provinciale

Giovedì 31 Maggio scorso si è svolto, presso il salone Convegni della Confcommercio di Pesaro, un importante seminario sulla nuova Normativa Europea sulla Privacy e sul D.Lgs 90/2017 che norma un altro fondamentale aspetto, che interessa tutti gli Agenti Immobiliari, come l'Antiriciclaggio.

Si è trattato di un convegno organizzato dalla FIMAA Provinciale per chiarire tutti i dubbi inerenti le due importanti materie molto di attualità e anche per spiegare a cosa si va incontro nel momento in cui malauguratamente un Agente Immobiliare dovesse commettere sbagli.

Al Seminario hanno partecipato molte Agenzie interessate e gli intervenuti hanno potuto apprezzare la bravura del relatore, il legale Daniele Mammani, noto Avvocato Cassazionista FIMAA, che ha deliziato la platea rendendo semplici ed accattivanti due materie piuttosto pesanti.

Un ringraziamento particolare alla Presidente Provinciale FIMAA Simona Baldocchi per aver chiesto espressamente che venisse organizzato questo evento fondamentale; momento utile per dissipare tutti i dubbi e le incertezze che queste due normative potevano creare ai diretti interessati.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies