Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

Turismo, l’Itinerario della Bellezza al centro dell’incontro tra Confcommercio e Camera di Commercio

Leggi

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Al Prefetto un documento per il presidente Draghi\"

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

CONVENZIONE PEUGEOT: occasione irripetibile associati Confcommercio

Per gli associati Confcommercio le condizioni PROBABILMENTE IRRIPETIBILI di cui potranno approfittare propria azienda.

Elenchiamo a seguire tutti i vantaggi che si possono CUMULARE per ottenere le migliori condizioni:
• SUPER-AMMORTAMENTO
Il super-ammortamento è il vantaggio fiscale che consiste nella possibilità di recuperare il 140% della fattura di acquisto del mezzo, ordinandolo anche solo con una caparra del 20% entro Dicembre 2017, con la possibilità di targare il veicolo entro Giugno del 2018.
• CONVENZIONE con il marchio PEUGEOT
Peugeot Italia e Confcommercio hanno siglato un accordo a livello nazionale valido per tutto l’anno 2017 che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Peugeot.
Si tratta di vantaggi concreti, reali, tangibili, per gli associati Confcommercio beneficiari della convenzione.
Il differenziale di sconto che si evince tra una impresa associata a Confcommercio e una impresa non associata è di 3 punti percentuali su ogni car line, che tradotto in euro significa uno sconto aggiuntivo per gli associati con importi che variano da circa € 500 a € 1.500, a seconda del tipo di veicolo (autovettura o mezzo commerciale).
• PROMOZIONI del marchio PEUGEOT sui veicoli commerciali
Il marchio Peugeot, rappresentato nella provincia dalla concessionaria Centralgarage, che ne ha l’esclusiva, ha deciso di applicare fino a fine anno delle particolari promozioni con sconti fino al 40% su tutta la gamma delle auto e dei veicoli commerciali.
• DISPONIBILITA’ IMMEDIATA DEI MEZZI
La Concessionaria Centralgarage, per promuovere l’iniziativa, ha deciso di rendere immediatamente disponibili tutti i modelli della gamma e tutti gli allestimenti possibili, così da mettere le aziende clienti nelle condizioni di poter sfruttare tutte le agevolazioni già nel 2017.
• TASSI DI FINANZIAMENTO
Approfittando degli attuali tassi di interesse prossimi allo ZERO, è possibile dilazionare il pagamento nel corso degli anni successivi, finanziando parzialmente o completamente l’acquisto del mezzo a costo praticamente nullo.

La concessionaria Centralgarage, che ha l’esclusiva dei marchi Peugeot e Opel per la Provincia di Pesaro e Urbino, è a disposizione per spiegare nel dettaglio gli irreperibili vantaggi sopra elencati e per presentare la gamma delle vetture e dei veicoli commerciali che propone soluzioni adatte a ogni esigenza.
Fissando un appuntamento i soci avranno la possibilità di essere affiancati nell’analisi della situazione dei mezzi attualmente in uso nella azienda e di prosettare la soluzione migliore con un preventivo.

Avrano così modo di valutare concretamente tutti i vantaggi a vostra disposizione per rinnovare il parco circolante dei veicoli attualmente in uso e annullarne praticamente i costi di manutenzione.


Non lasciatevi sfuggire questa opportunità e contattate al più presto la Segreteria Confcommercio (0721/698205-260 – e-mail: segreteria@ascompesaro.it) oppure direttamente il Referente Central Garage, Alessandro Valentini (cell. 347/1606448 – e-mail: ale_valentini@libero.it).


SCOPRI IN ALLEGATO TUTTA LA GAMMA

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies