Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

CORSO PIZZAIOLO

Sono aperte le iscrizioni per il corso di specializzazione per Pizzaiolo!!!! ISCRIVETEVI !!!!!! L’avvio del corso, vincolato al raggiungimento di almeno 15 iscrizioni, è previsto per il mese di novembre 2014 con termine per il mese di marzo 2015.

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO:
Il corso è rivolto a n. 15 partecipanti in possesso almeno di uno dei seguenti requisiti: qualifica professionale di 1° e 2° livello e di un’esperienza lavorativa di almeno 4 mesi nel settore in cui si innesta la specializzazione; esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore; diploma di scuola media superiore o laurea.

DURATA e MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:
il corso ha una durata complessiva di 300 ore di cui 46 ore di aula, 76 ore di laboratorio, 150 ore di stage in azienda, 12 ore di formazione a distanza e 16 ore di esame finale. Le lezioni di aula e laboratorio, teoriche si terranno 2/3 volte la settimana con incontri giornalieri di 4/5 ore. E' obbligatoria la presenza al corso per almeno il 75% delle ore di formazione previste, requisito necessario per sostenere l'esame finale( pertanto sono concesse massimo 75 ore di assenza).

ATTESTATI RILASCIATI:
Agli allievi saranno rilasciati i seguenti attestati:
- ATTESTATO DI SPECIALIZZAZIONE “PIZZAIOLO” ( codice tabulato delle qualifiche regionali TA1.1.6)
- CERTIFICAZIONE IGIENE DEGLI ALIMENTI E METODOLOGIA HACCP (Libretto Sanitario);
- ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE (Sicurezza) "Formazione generale e specifica (rischio basso) per lavoratori in base all'accordo Stato-Regioni del 21/12/2011"
- CERTIFICAZIONE NGE BASSO RISCHIO DI INCENDIO

Le lezioni si svolgeranno a Pesaro in aule didattiche e laboratori professionali opportunamente attrezzati e saranno tenute da docenti altamente qualificati !



MODALITA’ DI ISCRIZIONE e DI PAGAMENTO:
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e di pagamento si organizzano incontri individuali, su appuntamento, contattando il seguente numero telefonico: 0721/372179 –Lorena Santi o Valentina Rizzuti (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) e-mail: sapori@formaconf.it



CONTENUTI DEL CORSO:
I contenuti che verranno affrontati all’interno del corso sono i seguenti: HACCP ed Igiene degli alimenti; formazione generale e specifica (rischio basso) per lavoratori in base all'Accordo Stato Regioni; prevenzione incendi rischio basso; preparare l’impasto per la pizza; condire la pizza; cuocere la pizza (cottura con il forno elettrico e con il forno a legna); gestire i rapporti interpersonali; gestire le relazioni con i fornitori.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies