Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Domenica Premio Antiracket in Confcommercio

Organizzata da 50&Più, l’Associazione degli over 50 della Confcommercio di Pesaro e Urbino, presieduta da Alberto Dolci, si terrà domenica 30 ottobre a Pesaro la Giornata dei “Maestri del Commercio” durante la quale sarà consegnata la XVII Targa della Solidarietà – Premio Antiracket.
Con il Premio – unico del genere a livello nazionale – voluto dalla 50&Più – Confcommercio di Pesaro e Urbino, si vuole esprimere la solidarietà ed il sostegno degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi della nostra Provincia a coloro che, nel mondo delle imprese e delle Istituzioni, hanno operato per difendere la legalità contro ogni forma di criminalità.
Quest’anno il Premio verrà consegnato – alle ore 10.30 di domenica nella Sala Convegni di Confcommercio – al Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo FRANCO ROBERTI.
Franco Roberti, in Magistratura dal 1975, ha ricoperto diversi incarichi di grande responsabilità a servizio dello Stato e delle Istituzioni (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Sostituto Procuratore nazionale Antimafia dal 1993 al 2001; Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno e dal luglio 2016 Procuratore nazionale Antimafia che, con la modifica della legge nel 2015, è diventato “Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo”.
Per il Presidente di 50&Più Alberto Dolci, “il Premio Antiracket ha un grande valore simbolico. Per una Associazione come la nostra la legalità democratica è elemento essenziale per la convivenza civile. Per cui vogliamo esprimere – con il Premio – la nostra solidarietà ed il nostro ringraziamento a chi opera per difendere i nostri diritti, mettendo a repentaglio la propria vita ed i propri affetti”.


Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies