Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Pesaro, al Procuratore Gratteri il Premio Antiracket di 50&Più Confcommercio

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

“Dove va la discoteca? Nuovi stili e tendenze della notte”: se ne parla martedì con Silb

Il Silb-Confcommercio, che rappresenta la più grande organizzazione di rappresentanza del settore dell’intrattenimento danzante terrà martedì 27 prossimo alle ore 16 presso la sede provinciale di Confcommercio un incontro con gli Operatori del settore del pubblico spettacolo della provincia di Pesaro e Urbino.

presenza del Presidente nazionale Maurizio Pasca e del dott. Rino Sportoletti della Segreteria nazionale Silb sarà l’occasione per sviluppare una serie di approfondimento su specifiche tematiche già discusse al recente congresso nazionale di Saint Vincent quali Economia, Turismo, Sicurezza e legalità nel mondo del ballo e dello spettacolo durante il quale sono stati diffusi i dati economici, occupazionali e del gettito erariale dell’intero comparto ma anche dell’enorme ‘sommerso’ che sfugge completamente alle regole di sicurezza e al fisco.

Con l’occasione si potrà riflettere su “Dove va la Discoteca? Nuovi stili e tendenze del mondo della notte” con la presentazione di proposte per una riforma e una riorganizzazione del settore sul modello e confronto delle realtà straniere.

Verrà inoltre presentato MIR (Music Inside Rimini) il nuovo grande evento targato Rimini Fiera che prenderà il via il 6/7/8 maggio 2018; un progetto che intende rappresentare ed esaltare l’intero mondo dell’intrattenimento notturno italiano, attraverso una full immersion di tre giornate in cui si susseguiranno incontri, convegni, esposizioni e musica con momenti realizzati a cura del Silb, partner dell’evento, che rappresenterà la categoria degli imprenditori del mondo della notte con l’obiettivo di esaltare l’importanza del settore nell’ambito dell’offerta turistica italiana e di diffondere il concetto secondo il quale il divertimento deve andare sempre di pari passo con qualità e sicurezza.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies