Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

ELENCO ‪‎RIES‬: RINNOVO ISCRIZIONE ENTRO 20 GENNAIO 2016

È fissato per il 20 gennaio p.v. il termine ultimo per il rinnovo dell’iscrizione al RIES per l’anno 2016. Il RIES è l’elenco degli esercenti abilitati alle attività connesse agli apparecchi di intrattenimento, quali slot machine e similari.
Tutti coloro che svolgono attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi di intrattenimento con vincita in denaro di cui all'art.1 comma 82 della L.220/201 e SS.MM. (come ad esempio pubblici esercizi con videoslot) devono rinnovare l'iscrizione all'elenco RIES entro e non oltre il 20 gennaio 2016.
Il rinnovo dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica dopo aver effettuato il versamento di € 150,00 cod. tributo 5216 e dopo essersi muniti di una marca da bollo da € 16,00.
Le credenziali da utilizzare per l’accesso all’area dedicata alla presentazione dell’istanza sono quelle già acquisite in fase di registrazione.
Inoltre, a partire dal 21 gennaio 2016, sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, sarà consultabile esclusivamente l’elenco degli iscritti per il 2016, di conseguenza, coloro che non avranno provveduto al rinnovo dell’iscrizione per tale anno non saranno più visualizzabili e non potranno intrattenere rapporti contrattuali con terzi, salvo procedere ad una “reiscrizione".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies