Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

A Villa Imperiale ‘sfila’ l’Itinerario della Bellezza nella provincia di Pesaro Urbino

Leggi

ELENCO ‪‎RIES‬: RINNOVO ISCRIZIONE ENTRO 20 GENNAIO 2016

È fissato per il 20 gennaio p.v. il termine ultimo per il rinnovo dell’iscrizione al RIES per l’anno 2016. Il RIES è l’elenco degli esercenti abilitati alle attività connesse agli apparecchi di intrattenimento, quali slot machine e similari.
Tutti coloro che svolgono attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi di intrattenimento con vincita in denaro di cui all'art.1 comma 82 della L.220/201 e SS.MM. (come ad esempio pubblici esercizi con videoslot) devono rinnovare l'iscrizione all'elenco RIES entro e non oltre il 20 gennaio 2016.
Il rinnovo dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica dopo aver effettuato il versamento di € 150,00 cod. tributo 5216 e dopo essersi muniti di una marca da bollo da € 16,00.
Le credenziali da utilizzare per l’accesso all’area dedicata alla presentazione dell’istanza sono quelle già acquisite in fase di registrazione.
Inoltre, a partire dal 21 gennaio 2016, sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, sarà consultabile esclusivamente l’elenco degli iscritti per il 2016, di conseguenza, coloro che non avranno provveduto al rinnovo dell’iscrizione per tale anno non saranno più visualizzabili e non potranno intrattenere rapporti contrattuali con terzi, salvo procedere ad una “reiscrizione".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies