Grazie alla collaborazione tra il Comune di Fossombrone, la Confcommercio di Pesaro e Urbino e Carifano è stata completata la realizzazione di brochure turistiche delle eccellenze artistiche e culturali del Comune.
E così dopo i depliants dedicati alla Pinacoteca Civica, AL Museo Archeologico, la Chiesa di San Filippo e la Casa Museo Quadreria Cesarini, è stato realizzato anche l’opuscolo dedicato al Parco Archeologico Forum Sempronii.
«Oggi i turisti che arrivano a Fossombrone - a differenza del passato - hanno un ufficio turistico sempre aperto, la possibilità di visitare musei e chiese tutti i giorni e materiale informativo e promozionale di tutte le strutture forsempronesi oltre all’Itinerario della bellezza di Confcommercio che ha messo in rete i Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino. Per questo lavoro debbo ringraziare e complimentarmi con i nostri collaboratori assunti all’ufficio turistico gestito da Confcommercio che hanno predisposto tutto il materiale» è il commento di Varotti.
Fossombrone, anche il parco archeologico Forum Sempronii ha la sua brochure
Notizie
Partner&Associati
-
Jonia Spedizioni - Trasporti per la Calabria
La Jonia Spedizioni nasce in Calabria nel 1998 con l'obiettivo di ... Leggi Tutto
Tel.:0721.404593 -
Studio Legale Costantini - Diritto del lavoro e previdenza
Lo Studio Legale Costantini - SLC, dal 1992, si occupa esclusivamente di ... Leggi Tutto
Tel.:0721 639036 - 0721 823453 - Fax:0721 379467
Da non perdere