Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio e Creval si uniscono per sostegno del territorio

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Bando ISI INAIL 2019

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Georgia: la missione di Confcommercio

A Tbilisi, capitale della Georgia, è in corso una missione organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino per promuovere l’offerta turistica dell’Itinerario della bellezza ed allacciare relazioni per l’internazionalizzazione delle imprese marchigiane.

Con il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti e Ombretta Pepe, Direttore di Riviera Incoming, sono presenti anche Nino Lezhava, Direttore artistico della “Accademia di canto Renata Tebaldi e Mario del Monaco” e Leeka Lezhava, referente per i rapporti con la Georgia. E’ presente anche l’Assessore Luca Bartolucci del Comune di Pesaro che, nelle prossime ore firmerà il Patto di Amicizia con il Comune di Batumi.

Nella giornata di ieri la delegazione è stata ricevuta dal Vice Ministro degli Esteri della Georgia, Alexander Khvtisiashvili grazie anche all’Ambasciatore Kakha Sikharulidze.

Il Vice Ministro ha assicurato il massimo sostegno governativo alle iniziative intraprese da Confcommercio per favorire gli scambi commerciali e la promozione turistica ed il consolidamento delle relazioni culturali.

In serata presso l’hotel Gallery Palace si è svolto un incontro e Work Shop con le agenzie di viaggio di Tbilisi

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies