Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Talent Day, Confcommercio: "Bilancio molto positivo. Proseguirà collaborazione con Alberghieri"

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

I SAPORI DEL BORGO - NOVILARA

Serata enogastronomica nel borgo medioevale di Novilara

A volte ci vuole poco per rendere speciale una serata enogastronomica.
Ci vuole comunque la fortuna di trovare un luogo unico, la cordialità e la disponibilità della gente, la professionalità degli esercenti e il desiderio di lasciarsi trasportare dalla leggerezza dei pensieri.
Quando poi si riesce ad unire tutti questi elementi in uno stupendo borgo medioevale come Novilara, allora la serata diventa magica e indimenticabile.
La prima edizione de “I Sapori del Borgo” è avvenuta proprio in questo meraviglioso paesino situato nelle colline che uniscono Pesaro a Fano.
Novilara è un borgo di una bellezza rara, curato nei minimi particolari, trasudante di storia e di ricordi, che permette di godere un panorama mozzafiato a chi decide di camminare lungo le cinta murarie.
Nel suo interno ci sono tre ristoranti che sono in grado di offrire ai propri clienti prelibatezze della nostra cucina marchigiana con la semplicità, la gentilezza e l'ospitalità di chi è in grado di far sentire il proprio ospite a casa sua.
Le tante persone che hanno deciso di vivere una serata diversa dalle solite, hanno avuto la fortuna di degustare gli ottimi piatti lungo le mura, tra candele, un cielo stellato, che solo l'estate è in grado di garantire, il verde delle colline che circondano Novilara e il mare illuminato dalla luna sullo sfondo (è veramente difficile descrivere lo spettacolo offerto dalla natura).
E' stato un successo.
Per questo motivo si ringrazia Maris Galdenzi (Responsabile della Circoscrizione di Novilara), “Osteria del Giogo”, “La Locanda Ricci”, “Dalla Maria”, l'Associazione Ristoratori della Confcommercio e tutti coloro che, rimboccandosi le maniche, hanno permesso di rendere una serata unica e speciale che, a grande richiesta, sarà ripetuta.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies