Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Bonus sociale luce e gas: le novità del 2022

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Il Comune di Apecchio entra nell’Itinerario della Bellezza di Confcommercio Pesaro Urbino

Il Comune di Apecchio, Sindaco Vittorio Alberto Nicolucci, ha aderito per l’anno 2022 all’Itinerario della Bellezza, il progetto di promozione turistica ideato e realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord.

«L’Itinerario della Bellezza di Confcommercio – dichiara il Sindaco Nicolucci – ha dimostrato di saper correttamente favorire la promozione del territorio ed incrementare le presenze turistiche. E’ diventato il naturale punto di riferimento per un Comune, come Apecchio, che ha puntato sul turismo per lo sviluppo economico e sociale».

Per il Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti (che è anche l’ideatore del progetto): «L’Itinerario della Bellezza si conferma lo strumento più convincente per promuovere il nostro territorio ed immaginare uno sviluppo economico sostenibile puntando sulla valorizzazione dell’immenso patrimonio ambientale, culturale ed enogastronomico dei nostri Comuni. Con Apecchio – Città ricca di storia – la “destinazione” Itinerario della Bellezza si arricchisce ulteriormente. Sono così 14 i Comuni che condividono un percorso di promozione che utilizza tutti gli strumenti del marketing per valorizzare una località (in rete) e creare opportunità economiche ed occupazionali. Grazie allo straordinario impegno della nostra struttura abbiamo sviluppato tante iniziative e favorito l’incremento notevole di turisti e visitatori in tutta la destinazione “Itinerario della Bellezza”. Ringrazio il Sindaco e la Giunta del Comune di Apecchio per la fiducia che ci consente di ampliare l’offerta turistica della “destinazione” ed incrementare le iniziative di promozione territoriale. Confcommercio Marche Nord e Confturismo Terre di Urbino e del Montefeltro, grazie anche all’adesione del Comune di Apecchio, svilupperanno per l’anno 2022 nuovi progetti e azioni di promozione».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies