Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Il governatore Ceriscioli in visita alla Confcommercio: “Il turismo è una priorità”

Il presidente della Giunta regionale delle Marche Luca Ceriscioli, corrispondendo a un invito del presidente Angelo Serra e del direttore Amerigo Varotti, ha fatto visita venerdì sera alla Confcommercio di Pesaro e Urbino, nella sede di Pesaro, dove c’erano ad attenderlo i dirigenti e funzionari della Associazione.

Il direttore Varotti – dopo i ringraziamenti – ha illustrato al governatore la realtà organizzativa della Associazione e ha ribadito l’esigenza che turismo e commercio insieme alla cultura abbiano un ruolo di assoluta priorità nella programmazione regionale e nell’assegnazione delle risorse per le attività produttive e per la formazione. Come peraltro ha affermato Ceriscioli all’insediamento della sua Giunta quando ha dichiarato che “turismo, commercio, cultura e agricoltura sono settori strategici per la Regione”.

Varotti ha anche invitato il presidente ad accelerare l’iter per la costituzione di una Agenzia unica per la promozione e l’internazionalizzazione con le Camere di Commercio.

Il presidente Ceriscioli ha ribadito il ruolo fondamentale del turismo e la necessità di attingere maggiori risorse finanziarie dall’Unione europea stante le difficoltà e la rigidità del bilancio regionale.

E – ricevendo un caloroso applauso – ha riconfermato la necessità di una forte collaborazione e concertazione tra la Regione e gli Organismi di rappresentanza. Tra le Istituzioni ed i corpi intermedi della società.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies