Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Violenza di genere: a Pesaro presentato #sicurezzaVera, il progetto nazionale di Fipe-Confcommercio

Leggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

Imprese commerciali: contributi per ristrutturazioni e ampliamenti

E' aperto il nuovo bando regionale per la concessione di contributi a fondo perduto per la riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali. I soggetti beneficiari sono tutte le micro, piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio e le imprese di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti.

Gli interventi ammessi a contributo sono relativi a: ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciale, l'acquisto di attrezzature fisse e mobili strettamente inerenti l'attività di vendita e/o di somministrazione di alimenti e bevande (le spese per l'allestimento di veicoli non sono ammesse) e arredi strettamente inerenti l'attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (ad eccezione di componenti di arredo, suppellettili e stoviglie, e quant'altro non strettamente funzionale all'attività da incentivare).Il contributo regionale concesso è pari al 15 per cento della spesa riconosciuta ammissibile, con un investimento minimo di 15mila euro e massimo di 60mila.
La domanda va presentata entro il 20 luglio.
Per ulteriori informazioni e la presentazione delle istanze rivolgersi a Confcommercio Pesaro e Urbino in Strada delle Marche, n. 58 — 61122 Pesaro —

Servizio credito e finanza agevolata alle imprese Arceci Giovanni Tel. 0721/698284 e-mail: g.arceci@ascompesaro.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies