Con i fondi europei nuove opportunità di per lo sviluppo. Se ne parlerà domani 4 ottobre alle ore 21,00 presso Sala Consigliare del Comune di S. Angelo in Vado
Un’assemblea pubblica sui nuovi bandi della Regione Marche che prevedono l’erogazione di contributi derivanti dai fondi europei, per diverse tipologie di imprese, ma anche per sostenere la crescita di nuove attività imprenditoriali o professionali.
In particolare si parlerà dei bandi che prevedono contributi a fondo perduto per:
imprese settore commercio, ristorazione e pubblici esercizi, sostegno alla creazione di nuove imprese (tutti i settori imprenditoriali e professionali); nuove imprese artigiane; digitalizzazione imprese artigiane; artigianato artistico; Isi agricoltura 2016.
Relatori: Giovanni Arceci e Agnese Trufelli.
Sarà presente anche il Direttore Generale Confcommercio Amerigo Varotti, che sottolinea l’importanza dell’iniziativa. «E’ molto importante una corretta informazione per consentire un efficace utilizzo dei fondi regionali e dei fondi europei, sia per le attività esistenti, che per le nuove idee, i nuovi progetti imprenditoriali e professionali».
Incontro a Sant'Angelo in Vado su "Fondi Europei come nuova opportunità di sviluppo"
Notizie
Partner&Associati
-
COMSS - Costruzione Impianti e Macchine Serigrafiche
COMSS s.r.l. ha più di 40 anni di attività ed esperienza nella ... Leggi Tutto
Tel.:0721 281380 - Fax:0721 281996 -
Pittore Edile Ovarelli Stefano - Verniciature e Imbiancature
La ditta Ovarelli Stefano esegue lavori edili di verniciature e ... Leggi Tutto
Tel.:333 6008564 - Fax:0721 281996
Da non perdere