Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Turismo, Confcommercio Marche Nord: «Al fianco di imprese e operatori con servizi e promozione»

Leggi

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

«La Bocciatura del piano spiaggia è fondamentale una nostra vittoria»

Gioisce Confcommercio per la bocciatura del Piano Spiaggia del Comune di Pesaro. «E’ anche una nostra vittoria» - commenta il direttore Provinciale Amerigo Varotti
«Insieme a Confesercenti, ricorda il Varotoi - quest’estate, avevamo manifestato e protestato pubblicamente contro il Piano Spiaggia voluto – contro ogni logica – dal Comune di Pesaro (ed in particolare strenuamente difeso dal duo Ricci – De Regis). Un Piano Spiaggia che – tra le altre assurdità – prevedeva l’ulteriore cementificazione delle nostre spiagge e il rilascio di licenze di ristorazione a tutti i bagnini (che avrebbero potuto costruire nuovi locali in spiaggia) che avrebbero creato una concorrenza ingiusta e sleale ai ristoratori e pubblici esercizi del Comune».
Ora il Piano Spiaggia è stato bocciato dalla Provincia anche in virtù della solenne bocciatura da parte della Sopraintendenza per i beni ambientali.
«Siamo felici di questa “trombatura” per che si ostina a proporre un modelli di sviluppo antiquato e poco rispettoso delle attività economiche esistenti».

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies