Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

35 anni di buona cucina e bellezze del territorio

La manifestazione avrà inizio il 7 aprile 2018Leggi

«La Bocciatura del piano spiaggia è fondamentale una nostra vittoria»

Gioisce Confcommercio per la bocciatura del Piano Spiaggia del Comune di Pesaro. «E’ anche una nostra vittoria» - commenta il direttore Provinciale Amerigo Varotti
«Insieme a Confesercenti, ricorda il Varotoi - quest’estate, avevamo manifestato e protestato pubblicamente contro il Piano Spiaggia voluto – contro ogni logica – dal Comune di Pesaro (ed in particolare strenuamente difeso dal duo Ricci – De Regis). Un Piano Spiaggia che – tra le altre assurdità – prevedeva l’ulteriore cementificazione delle nostre spiagge e il rilascio di licenze di ristorazione a tutti i bagnini (che avrebbero potuto costruire nuovi locali in spiaggia) che avrebbero creato una concorrenza ingiusta e sleale ai ristoratori e pubblici esercizi del Comune».
Ora il Piano Spiaggia è stato bocciato dalla Provincia anche in virtù della solenne bocciatura da parte della Sopraintendenza per i beni ambientali.
«Siamo felici di questa “trombatura” per che si ostina a proporre un modelli di sviluppo antiquato e poco rispettoso delle attività economiche esistenti».

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies