Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

LAUREA CON TESI SUI CONTRATTI DI RETE E CONFCOMMERCIO

Il giovane Giacomo Rossini di Gabicce Mare si è laureato, ieri, all’Università di Urbino al corso di laurea triennale in Economia Aziendale con una tesi su “Il contratto di rete nella provincia di Pesaro e Urbino: il ruolo di Confcommercio”.
Alla discussione della tesi era presente anche il Direttore provinciale della Confcommercio, Amerigo Varotti, che si è congratulato con il neo-dottore sia per il risultato congiunto (110 e lode ) ma anche per la qualità del lavoro realizzato che mette in luce un fenomeno in forte espansione in tutta Italia, quello dei contratti di rete tra imprese. In particolare il Dott. Giacomo Rossini ha evidenziato il ruolo della Confcommercio di Pesaro e Urbino che ha costituito la prima (ed unica, per ora) Rete di imprese turistiche delle Marche denominato “Destination Marche” e sta svolgendo un’opera di sensibilizzazione e informazione sull’importanza di questa tipologia contrattuale per il mondo delle imprese.

Nella foto: il laureato Giacomo Rossini con il direttore Confcommercio Varotti e la professoressa Mara Del Baldo (relatrice)

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies