Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

LAUREA CON TESI SUI CONTRATTI DI RETE E CONFCOMMERCIO

Il giovane Giacomo Rossini di Gabicce Mare si è laureato, ieri, all’Università di Urbino al corso di laurea triennale in Economia Aziendale con una tesi su “Il contratto di rete nella provincia di Pesaro e Urbino: il ruolo di Confcommercio”.
Alla discussione della tesi era presente anche il Direttore provinciale della Confcommercio, Amerigo Varotti, che si è congratulato con il neo-dottore sia per il risultato congiunto (110 e lode ) ma anche per la qualità del lavoro realizzato che mette in luce un fenomeno in forte espansione in tutta Italia, quello dei contratti di rete tra imprese. In particolare il Dott. Giacomo Rossini ha evidenziato il ruolo della Confcommercio di Pesaro e Urbino che ha costituito la prima (ed unica, per ora) Rete di imprese turistiche delle Marche denominato “Destination Marche” e sta svolgendo un’opera di sensibilizzazione e informazione sull’importanza di questa tipologia contrattuale per il mondo delle imprese.

Nella foto: il laureato Giacomo Rossini con il direttore Confcommercio Varotti e la professoressa Mara Del Baldo (relatrice)

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies