Il giovane Giacomo Rossini di Gabicce Mare si è laureato, ieri, all’Università di Urbino al corso di laurea triennale in Economia Aziendale con una tesi su “Il contratto di rete nella provincia di Pesaro e Urbino: il ruolo di Confcommercio”.
Alla discussione della tesi era presente anche il Direttore provinciale della Confcommercio, Amerigo Varotti, che si è congratulato con il neo-dottore sia per il risultato congiunto (110 e lode ) ma anche per la qualità del lavoro realizzato che mette in luce un fenomeno in forte espansione in tutta Italia, quello dei contratti di rete tra imprese. In particolare il Dott. Giacomo Rossini ha evidenziato il ruolo della Confcommercio di Pesaro e Urbino che ha costituito la prima (ed unica, per ora) Rete di imprese turistiche delle Marche denominato “Destination Marche” e sta svolgendo un’opera di sensibilizzazione e informazione sull’importanza di questa tipologia contrattuale per il mondo delle imprese.
Nella foto: il laureato Giacomo Rossini con il direttore Confcommercio Varotti e la professoressa Mara Del Baldo (relatrice)
LAUREA CON TESI SUI CONTRATTI DI RETE E CONFCOMMERCIO
Notizie
Partner&Associati
-
Casolare il Noceto - Casolare Marchigiano nelle terre del Montefeltro
Il casolare di campagna Il Noceto completamente ristrutturato posto ... Leggi Tutto
Tel.:0721 805747 - 339 6201140 -
Geometra Righi - Ristrutturazioni fabbricati e Soluzioni d'Arredo
Il Geometra Righi Massimo è dal 1992 iscritto all’Albo dei Geometri ... Leggi Tutto
Tel.:0721 27835
Da non perdere