Siamo al termine di un anno difficilissimo per la nostra Provincia. La crisi economica che da troppi anni sta consumando la capacità di resistenza delle imprese non sembra dare segnali significativi di miglioramento. Desidero rivolgere un augurio, per le prossime festività, a tutti gli imprenditori, ai lavoratori autonomi, alle categorie professionali della Provincia di Pesaro e Urbino nella certezza che con la giusta sinergia tra imprese, Associazioni di categoria e Istituzioni riusciremo finalmente ad uscire dal tunnel della crisi, della sfiducia e della rassegnazione.
Con un invito agli imprenditori: venite a scoprire ed utilizzare il Sistema Confcommercio Pesaro e Urbino. Siamo, certo, l’Associazione degli imprenditori del terziario più grande della nostra Provincia. Ma siamo anche un Sistema efficiente di imprese e Enti in grado di rispondere a tutte le esigenze professionali dei lavoratori autonomi e delle imprese.
Siamo presenti capillarmente sul territorio con 16 uffici ed oltre alla tute politico-sindacale ogni giorno. Lavoriamo per dare un sostegno costante alle imprese attraverso consulenze, servizi, convenzioni. Tutte le esigenze delle imprese trovano una risposta e servizi adeguati nei nostri uffici (dalla contabilità ai libri paga, dalla fatturazione verso la pubblica Amministrazione all’iscrizione al MEPA; dal credito alle pensioni; dalle pratiche edilizie e amministrative all’internazionalizzazione). E quindi nel formulare i migliori auguri per le prossime festività e per un 2015 finalmente più sereno Vi invitiamo a “conoscerci” presso le nostre sedi.
«Le aziende stringono i denti e tengono duro ma non si vede un vero segnale di miglioramento»
Notizie
Partner&Associati
-
R.P.C. - Attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura
L'azienda RPC è a Fano in provincia di Pesaro ed Urbino e contribuisce ... Leggi Tutto
Tel.:0721.864020 -
Panta pubblicità Articoli Promozionali e Gadgets Pubblicitari
Siamo un team di professionisti che da 40anni propone idee e soluzioni per la ... Leggi Tutto
Tel.:0541 625115 - Fax:0541 620706
Da non perdere