Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

"Legalità, ci piace"

Il 26 novembresi svolgerà la Giornata di Confcommercio "Legalità, ci piace" che quest'anno sarà incentrata sui fenomeni della contraffazione e dell'abusivismo.

Il 26 novembre si svolgerà la Giornata di Confcommercio "Legalità, ci piace" che quest'anno sarà incentrata sui fenomeni della contraffazione e dell'abusivismo.

Per analizzare e denunciare l’entità e le conseguenze dei fenomeni criminali sull’economia reale e sulle imprese si terrà martedì 26 novembre a Roma, presso la sede nazionale di Confcommercio (Piazza G.G. Belli 2) la Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”, iniziativa per promuovere e rafforzare la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo. Nel corso dei lavori, che si apriranno alle ore 10.30, il direttore dell’Ufficio Studi, Mariano Bella, presenterà un’indagine di Confcommercio sui costi e gli effetti dell'illegalità per le imprese con un focus sulla contraffazione e l'abusivismo. L’indagine contiene anche dati per macroaree (Nord Ovest, Nord Est, Centro e Sud) e per le città metropolitane.

Interverrà il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, mentre i lavori saranno chiusi dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.


Sarà possibile seguire l’evento sui social network (twitter #legalitàcipiace; www.facebook.com/confcommercio).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies