Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Nasce ASSO.M.I.T.O.

l’ Associazione dei Tour Operator di Confcommercio: Varotti nominato PresidenteLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

L'itinerario della bellezza firmato da Confcommercio

La Confcommercio di Pesaro e Urbino ha lanciato quest’anno il progetto dell’Itinerario della bellezza che ha visto l’adesione e la partecipazione di cinque Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino.
Un progetto di promozione e comunicazione turistica ma anche – con l’esclusione di Urbino – di gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica e gestione dei servizi culturali.
E’ insito nella realizzazione del progetto il primo coinvolgimento della nostra Associazione – anche con i collaboratori appositamente assunti – in tutte le manifestazione e iniziative locali: per incrementare le attività di promo-comunicazione ed aumentare i benefici effetti per le imprese e le comunità locali.
Quest’estate – poi – abbiamo voluto organizzare “Sulle strade della bellezza”, tanti concerti ed eventi per animare ulteriormente le località e “portare turisti e visitatori” che hanno riscosso grande successo di pubblico e centinaia di interventi sulla stampa, web, tv e blog.
Ora riprenderemo l’attività di promozione in Italia e all’estero con la partecipazione a fiere, l’organizzazione di Work Shop ed educational Tour.
Perché l’incarico che abbiamo ricevuto dai Comuni – anche se ancora qualche ritardatario si ostina a non capirlo – non è la semplice apertura degli uffici turistici. Ma, come scriveva il Poeta “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies