Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Luciano Cecchini Presidente Federalberghi Pesaro e Urbino

Nell’ambito del rinnovo delle organizzazioni sindacali e dei gruppi di imprese all’interno di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, è stato eletto il Presidente di Federalberghi Pesaro e Urbino.

L’Organizzazione – interna a Confcommercio – rappresenta le Associazioni Albergatori di Gabicce Mare, gli Alberghi Consorziati di Fano e l’APA di Pesaro.

E’ stato eletto Presidente Luciano Cecchini della Associazione di Fano. Mentre Vice Presidenti sono Angelo Serra di Gabicce Mare e Fabrizio Oliva di Pesaro.

Federalberghi Pesaro e Urbino insieme alle strutture sindacali di Urbino (Confturismo Urbino) e Cagli (Confturismo Cagli) ha recentemente costituito Confturismo Marche Nord, la struttura di valenza regionale riconosciuta anche dalla Regione Marche – che rappresenta tutte le strutture ricettive della Provincia.

Obiettivo del Presidente Cecchini è la riconferma del ruolo di Confturismo Marche Nord a livello regionale ed una maggiore presenza politico-sindacale sul territorio regionale.

Nella foto Luciano Cecchini con il Direttore di Confturismo Marche Nord Amerigo Varotti

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies