Ricerca personalizzata

Impresa Edile Magnanini e Buffetti - Costruzione e Vendita Appartamenti

Via E.Berlinguer, 11
61010 - Tavullia (PU)
Tel: 0721479129 - 3383978872 - Fax: 0721479129
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Impresa Edile Magnanini e Buffetti - Costruzione e Vendita Appartamenti
L`impresa Edile Magnanini e Buffetti vanta un`esperienza di 50 anni, opera nella zona di Montecchio e Padiglione.

A Padiglione di Tavullia, in prossimità di Montecchio, in posizione tranquilla, immerse nel verde ed in prossimità di servizi si vendono appartamenti completamente indipendenti, realizzati in eleganti palazzine di 4 unità con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, disimpegno e ripostiglio, giardino esclusivo, ampi terrazzi, mansarda o taverna, garage e posto auto esterno.
Le costruzioni sono ubicate vicino a piscina, centri sportivi, strutture scolastiche e prossimamente anche centro commerciale.

Appartamenti totalmenti indipendenti mq. 80, con mansarda garage e posto auto, oppure taverna con predisposizione cucina, garage e posto auto.
Ampio giardino da 80 a 130mq.

"LA QUALITA` PREMIA NEL TEMPO"

Servizi:

  • Realizzazione appartamenti
  • Vendita appartamenti indipendenti
  • Lavori edilizi
  • Lavori stradali
  • Compravendita immobiliare
Realizzazione Vendita Appartamenti
Impresa Edile Magnanini e Buffetti - Costruzione e Vendita Appartamenti Montecchio Impresa Edile Magnanini e Buffetti - Costruzione e Vendita Appartamenti Montecchio Impresa Edile Magnanini e Buffetti - Costruzione e Vendita Appartamenti Montecchio
Cell: 3398232750 - 3397544035
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies