Ricerca personalizzata

IMP.E. - Impianti elettrici Civili, Industriali, Fotovoltaici

Zona industiale Ca` Ciccolino
61049 - Urbania (PU)
Tel: 0722 319 513 - Fax: 0722 318 964
P.Iva: 00162630412
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Impe impianti elettrici civili industiali
L`azienda IMP.E. di Urbania (PU) è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, fornitura, costruzione ed installazione di cabine elettriche di trasformazione (media tensione/bassa tensione) quadri elettrici, impianti antincendio, automazione, supervisione, trasmissione dati, impianti fotovoltaici e attività affini.

IMP.E. al proprio interno propone ai propri clienti un ufficio tecnico con tecnici abilitati alla libera professione. Obiettivo è andare incontro ad ogni esigenza dei propri clienti guidandoli e proponendo in questo modo soluzioni ottimali.

L’esperienza pluridecennale e le competenze acquisite durante i molteplici corsi di aggiornamento, sia dal punto di vista normativo che tecnologico, portano IMP.E. a confrontarsi continuamente con sempre nuove soluzioni progettuali, così da riuscire a rendere gli impianti quanto più flessibili e rispondenti alle esigenze del cliente finale, senza mai trascurare l’aspetto e la correttezza del funzionamento tecnico.

La sua attività spazia in diversi campi del settore elettrico, quali:
Linee di media tensione, cabine di trasformazione MT/BT, quadri di distribuzione sia in MT che BT, distribuzioni con blindo sbarra o filari, dimensionamento gruppi elettrogeni, impianti di illuminazione, per interno, esterno, di sicurezza, oltre all’illuminazione di strade pubbliche,
impianti Fotovoltaici, impianti di trasmissione dati con sistema di cablaggio strutturato sia in rame che in fibra ottica, impianti di antintrusione, sia per interno che per esterno, impianti di rivelazione incendi, impianti con tecnologia domotica, impianti di videoconferenza e videosorveglianza, impianti di automazione con PLC.

Realizzazioni

  • Impianti elettrici civili
  • Impianti elettrici industriali
  • Impianti per la pubblica amministrazione
  • Progettazione impianti fotovoltaici
  • Impianti di cogenerazione
Impianti elettrici civili Impianti elettrici industriali Impianti fotovoltaici
Impe - Impianti elettrici civili - Illuminazione Hotel Cruiser Pesaro Impe - Impianti elettrici industriali Impe - Impianti elettrici fotovoltaici
Azienda certificata TUV
Certificazione di qualità Impe - Impianti elettrici
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies