Ricerca personalizzata

Marconi Tessuti e Mercerie - Corsi di ricamo e di Punto e Croce

Corso Bramante 26
61033 - Fermignano (PU)
Tel: 0722 331658
P.Iva: 00119290419
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Marconi Tessuti e Mercerie - Corsi di ricamo e di Punto e Croce
Marconi Tessuti e Merceria organizza corsi di ricamo per chiunque ed a qualsiasi livello. I nostri studenti potranno cimentarsi con un programma di sfilati semplici per le principianti mentre per quelli con un pò più di pratica potranno cimentarsi in sfilature più complesse fino ad imparare anche il punto croce con rovescio perfetto. Gli incontri sono a cadenza mensile verranno stabiliti di volta in volta. Le lezioni saranno tenute dalla Scuola di Ricamo, Tombolo e Macramé "le amiche del ricamo" di Denise Betti e dalle sue fedeli collaboratrici.

Attraverso i nostri corsi avrete l`occasione di scoprire la propria passione verso tecniche antiche riadattate e di passare delle piacevoli ore in compagnia.

Marconi Tessuti e Merceria è rivenditore dei migliori prodotti nel campo del cucito, ricamo, obbistica come :DMC, STAFIL, ORNAGHI, PRYM, ADRIAFIL.

Contattaci se vuoi conoscere la disponibilità o richiedere uno tra gli oltre 40.000 articoli disponibili, che spaziano dai materiali per il ricamo, cucito, abbigliamento a quelli per decuopage, bomboniere, manuali e riviste specializzate, tessuti americani, articoli da bigiotteria (cristalli, pietre naturali, perle di vetro, conchiglie, argento, componenti per bigiotteria), feltro, bottoni.

VI ASPETTIAMO SABATO 17 APRILE dalle 14 alle 18
"Realizziamo una scatola con cotonine Americane"
interamente cucite a mano
-iscrizione obbligatoria
-

Cosa Insegnamo:

  • Decoupage con tovagliolo
  • Punto croce con rovescio perfetto
  • Lana infeltrita
  • Macramè
  • Bigiotteria con swarovsky e perline varie
  • Scatole rivestite con tessuti americani ed interamente cucite a mano
Corsi con lana e feltro Corso decoupage Corsi Punto e Croce
Marconi Tessuti e Mercerie - Corsi con lana e feltro Marconi Tessuti e Mercerie -  Corso Decoupage Marconi Tessuti e Mercerie - Corsi Punto e Croce
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies